Questo sito utilizza cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina informativa sulla privacy.

Se vuoi saperne di più CLICCA QUI
Chiudendo questo banner e navigando sul nostro sito acconsenti all'uso dei cookie in accordo ai termini di questa policy.

Ok

Spedizioni

Si effettuano spedizioni solo all’interno del territorio italiano.
La spedizione è gratuita per ordini superiori a 60€.

Per ordini inferiori a 60€ e il costo è aggiunto al momento dell’ordine ed è pari  a 6,10€ (IVA inclusa).
In caso sia stato scelto come metodo di pagamento il contrassegno, si prevede un supplemento di 5€ (IVA inclusa).
Il corriere non accetta assegni quindi vi invitiamo a preparare i contanti da dare al corriere.

Tempi di consegna

Gli ordini vengono evasi entro 2 giorni lavorativi, mentre la consegna è in funzione della tempistica del corriere (max 48 h).

Non conformità

In caso riscontriate non conformità rispetto alle specifiche descritte sul manuale d'utilizzo, vi chiediamo di contattarci al più presto per gestire al meglio la problematica.
Nella pagina del sito Note Legali trovate ulteriori informazioni per verificare se il problema rientra in questa casistica.

Diritto di Recesso

Il diritto di recesso (previsto art. 52 del Codice del consumo dlgs. 206/05) permette ad un consumatore finale (non è valido per professionisti e aziende) di recedere dal contratto di vendita senza dover fornire alcuna motivazione e senza costi aggiuntivi ( eccetto le spede di spedizione per restituire il prodotto al venditore) entro 14 giorni solari a partire dalla data in cui ha ricevuto il prodotto.

La restituzione deve avvenire entro 14 giorni solari dalla data in cui è stata comunicata la decisione di recedere (art.57). Il rimborso del denaro al consumatore deve avvenire entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione di recesso.

Resi

In caso in cui vogliate restituire uno o più articoli (esercitando il diritto di recesso o comunque avendo ripensato all’acquisto), potete collegarvi al vostro account e procedere in questo modo:

- selezionare l’ordine interessato
- indicare il prodotto
- compilare il form specificando in maniera chiara il motivo del reso
- imballare il pacco e consegnarlo al corriere che verrà a ritirarlo con apposita etichetta

La merce verrà spedita in Via G. Cavalcanti 9 - 20063 Cernusco sul Naviglio (MI)

Rimborso

Il rimborso dei prodotti restituiti segue modalità diverse a seconda dal metodo di pagamento usato.
Ad avvenuta consegna della merce presso i nostri magazzini, il rimborso sarà gestito in automatico se il pagamento è stato fatto con Conto Paypal. In caso di utilizzo di altri metodi di pagamento (Carta di Credito, Bonifico Bancario) verrete contattati dal Servizio Clienti, che vi richiederà un numero di conto corrente e i dati necessari per eseguire l’accredito a mezzo bonifico bancario.

Per richiedere ulteriori informazioni vai alla Pagina Contatti