Questo sito utilizza cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina informativa sulla privacy.

Se vuoi saperne di più CLICCA QUI
Chiudendo questo banner e navigando sul nostro sito acconsenti all'uso dei cookie in accordo ai termini di questa policy.

Ok

Sito realizzato e gestito da:

   Bellerofonte s.r.l. unipersonale

   Viale Lombardia 23

   20131 Milano

Codice Fiscale / Partita IVA :10572820966

Numero REA MI - 2542382

Capitale Sociale: 10.000 € interamente versato

Garanzia Legale

Per ogni prodotto venduto a un acquirente "consumatore" (non professionisti o aziende) è coperto dalla garanzia legale sui beni di consumo, che copre i difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna del bene.

L'art.128 del codice del consumo prevede per l'acquirente che compra un bene durevole o semidurevole la garanzia legale di conformità, che copre difetti del bene e non eventuali danni causati da un uso scorretto o a seguito di un evento accidentale.

La garanzia legale di conformità viene riconosciuta dal venditore per 2 anni dall'acquisto del bene da parte di un consumatore finale. Tale garanzia deve essere fatta valere dal consumatore entro 2 mesi dalla scoperta del difetto. Il consumatore ha diritto alla riparazione o alla sostituzione del bene da parte del del venditore, senza addebito di spese.

La garanzia legale non vale se l'acquirente è un'azienda o u professionista munito di partita IVA. In questo caso la garanzia è solo di 1 anno.

Informazioni riguardanti la risoluzione online delle dispute ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'ODR (Online Dispute Resolution Regulation):

La Commissione Europea assegna ai consumatori la possibilità di risolvere online le dispute, ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'Online Dispute Resolution (ODR) su una delle sue piattaforme. La piattaforma (https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/index.cfm?event=main.home2.show&lng=IT) serve come un luogo in cui i consumatori possono cercare di raggiungere accordi stragiudiziali sulle controversie derivanti da acquisti on-line e da contratti di servizio.